La musica, da sempre , accompagna la nostra vita e ci aiuta, in qualche modo, ad attenuare situazioni che potrebbero risultare pesanti o noiose. Il nostro stato d'animo è molto influenzato dalla musica, poichè le vibrazioni che quest'ultima produce arrivano direttamernte ai nostri sentimenti.
Grazie a una serie di sperimentazioni, si è avvalorata la possibilità di sintonizzare il cervello a detrminate frequenze: alcuni brani musicali possono concretizzare specifici stati d'animo, come la calma e la serenità, condizioni che permettono al potenziale del nostro cervello di essere sfruttato al massimo.
Il concetto qui sopra spiegato è contenuto nel lavoro "Blessing Sounds" (suoni benedicenti): esso consiste in una sfera di piccole dimensioni mossa da delle vibrazioni, le stesse che ci aiutano durante le nostre giornate. Questa piccola sfera è rinchiusa dentro una sfera più grande e trasparente (il mio mondo) che vibra a sua volta.
Il video mostra un luogo ad alta quota, che ricrea un atmosfera sospesa e tranquillizzante, le stesse sensazioni che le vibrazioni della musica donano a chi l'ascolta.